fbpx

DOMANDE FREQUENTI – Sede di ROMA

Dove vi trovate esattamente?

Ci troviamo nel quartiere San Paolo, nella sede Studios BB Fitness & Spa, in Via Antonino Pio, 78.

Quando partiranno i corsi nella sede di Roma? Come mi avviserete?

Nel momento in cui avremo una nuova data avviseremo tutte le persone che hanno prenotato una lezione di prova e quelle che hanno compilato il form con le solite modalità: mail, SMS e WhatsApp.

Dove posso parcheggiare?

Nelle vicinanze c’è la possibilità di parcheggiare. Stiamo inoltre prendendo accordi per estendere l’opportunità ai nostri clienti di accedere al parcheggio dell’albergo adiacente.

Cosa devo ricordarmi di portare per la lezione?

E’ necessario avere con sè il materiale per la piscina (costume, asciugamano, ciabatte pulite, cuffia dai 3 anni in su – anche per i genitori!). Per i bambini con meno di 3 anni è obbligatorio il costume contenitivo.

Va ugualmente bene il pannolino usa e getta da piscina?

No, il pannolino usa e getta è inadeguato poiché non garantisce una buona tenuta e libertà nei movimenti tanto quanto il costumino contenitivo. Quest’ultimo è richiesto anche per la lezione di prova.

Nel caso dimenticassi qualcosa a casa, vendete articoli come costumini o cuffie?

Sì, rivolgetevi alla nostra segreteria che vi illustrerà tutti gli articoli in vendita, tra cui costumini e cuffie.

Dove posso appoggiare in spogliatoio il mio bambino mentre mi cambio? Riuscirò a gestirlo da sola/o?

All’interno degli spogliatoi sono a disposizione i classici seggiolini IKEA mentre per i bambini che ancora non stanno seduti autonomamente è possibile portare in spogliatoio il seggiolino dell’auto (ovetto).

C’è la possibilità dopo la lezione di fare la doccia?

Certo, all’interno dei nostri spogliatoi troverete tutte le attrezzature necessarie per lavarvi e lavare il vostro bambino.

Fino a quando è obbligatoria la presenza del genitore in acqua?

I nostri corsi iniziano sempre in presenza del genitore in acqua: questo permette ai bambini di diventare autonomi molto più velocemente, di svolgere le lezioni in acqua profonda da subito e di garantire l’assenza di tempi morti durante la lezione con costante attività e gioco per i bambini. Quando il bambino ha raggiunto i requisiti necessari ed è autonomo si passa all’attività in acqua senza genitore.

Quanti minuti prima è necessario presentarsi alla lezione?

Se ci raggiungete per la prima volta, è consigliato arrivare almeno 20 minuti prima per compilare un modulo con i dati del bimbo.

Per le volte successive, il nostro cancelletto vi permetterà l’accesso agli spogliatoi 15 minuti prima di inizio lezione.

 

In che modo posso completare l’iscrizione se la lezione di prova mi è piaciuta?

Potrete finalizzare l’acquisto del vostro abbonamento online, attraverso una mail che vi manderemo o in alternativa potrete pagare in segreteria in contanti subito dopo la prova.

Posso scattare o far scattare foto del mio bambino durante le lezioni in acqua?

Generalmente non lasciamo che utenti esterni partecipino a bordo vasca alla lezione per scattare fotografie ad eccezione dell’ultima lezione di ogni ciclo (disposizioni Covid-19 permettendo). In ogni caso è possibile scattare foto al proprio bambino facendo attenzione che non ci siano altri bimbi e/o adulti presenti nella foto per ragioni di privacy.

 

Quali disposizioni Covid è necessario seguire all’interno del Centro?

Se desiderate conoscere le regole da seguire all’interno del nostro centro vi consigliamo di consultare questo link.

Sono vaccinato/a al Covid-19 e vorrei essere certa che tutti gli altri partecipanti alle attività siano altrettanto vaccinati. Me lo garantite?

Non possiamo darvi la certezza che tutti siano vaccinati in quanto per il g.p. non c’è l’obbligo del vaccino ma solo del tampone. Purtroppo sempre più studi scientifici dimostrano che anche i vaccinati contagiano (e per loro non c’è l’obbligo del tampone) per cui se la vostra preoccupazione è di contrarre il Covid-19 (nonostante sia dimostrato che in piscina il virus non sopravvive) vi sconsigliamo di iscrivervi.

Tenete infine presente che nel caso di tampone positivo su una persona vaccinata, è noto che il Green Pass resti ugualmente attivo e pertanto ciò ci aiuta ben poco nella prevenzione della diffusione del virus.