fbpx

ATTIVITÀ IN ACQUA PER MAMME IN ATTESA · ROMA

ACQUAGEST

Attività in acqua che abbina esercizi dinamici di ginnastica in acqua ad esercizi di respirazione, di consapevolezza del proprio corpo, di rilassamento, di comunicazione ed immedesimazione con il proprio bambino ed es. di preparazione al travaglio e al parto.

GYMGEST

Attività di acquagym adatta a gestanti abituate a fare attività dinamiche in piscina o in palestra che desiderano mantenere un buon livello di allenamento.

Il tutto senza provocare danni alle articolazioni o al bambino, visto che in acqua la forza peso è quasi totalmente annullata e i movimenti vengono resi più dolci e più efficaci dalla resistenza che l’acqua esercita su tutto il corpo.

ORARI ACQUAGEST E GYMGEST · ROMA

🔴 ATTENZIONE 🔴

⚠️ NUOVA SEDE BIMBIPIÙ ROMA ⚠️

Vi informiamo che, a partire da LUNEDÌ 30 GENNAIO 2023,
le nostre attività presso la sede di Roma sono temporaneamente sospese a seguito di un cambio di gestione della società con cui avevamo il contratto d’affitto.

Al momento siamo riusciti a prendere accordi con una struttura a 10 minuti in auto di distanza
(Eurgym Center – Quadrato della Concordia, 2, 00144 Roma RM)
che potrà ospitare i nostri corsi nelle giornate di sabato pomeriggio e domenica mattina.

Al momento le lezioni di prova rimangono sospese poiché stiamo dando priorità ai bambini attualmente iscritti presso zona San Paolo, in ogni caso vi invitiamo a compilare il modulo qui sotto ⬇ indicando le vostre preferenze così da accedere alla nostra lista d’attesa.

Sarà nostra premura contattarvi quanto prima e comunicarvi quando sarà possibile fissare la vostra lezione di prova gratuita 🤍

Vi ringraziamo per la comprensione.

Lo Staff di Bimbipiù Acquatici

SEI INTERESSATƏ AD UN NOSTRO CORSO A ROMA?
Iscriviti alla nostra LISTA D’ATTESA
!

L’ATTIVITÀ IN ACQUA DURANTE LA GRAVIDANZA

I nostri percorsi e, soprattutto, la compagnia di altre gestanti, ti possono aiutare a vivere più serenamente ed intensamente questo particolare e delicato periodo della tua vita e ad accogliere al meglio il tuo bambino.

Attraverso un’attività in acqua che abbina esercizi dinamici di ginnastica in acqua ad esercizi di respirazione, di consapevolezza del proprio corpo, di rilassamento, di comunicazione ed immedesimazione con il proprio bambino ed esercizi di preparazione al travaglio e al parto. Il tutto per:

  •  Vivere più serenamente ed intensamente questo particolare e delicato periodo della vita e ad accogliere al meglio il bambino
  • Acquisire sicurezza e condividere la propria esperienza con altre gestanti
  •  Mantenere una buona forma fisica, migliorare la circolazione, il tono muscolare, prevenire il mal di schiena, la cellulite, le smagliature, la rottura di capillari, ridurre la ritenzione idrica (grazie all’acqua salata)
  • Approfondire la conoscenza del proprio corpo e del proprio respiro
  •  Prepararsi al travaglio ed al parto
  •  Entrare in sintonia con il proprio bambino immerso anche lui in acqua
  •  Rilassarti cullata dall’acqua