fbpx

ATTIVITÀ IN ACQUA PER MAMME IN ATTESA

I nostri percorsi e, soprattutto, la compagnia di altre gestanti, ti possono aiutare a vivere più serenamente ed intensamente questo particolare e delicato periodo della tua vita e ad accogliere al meglio il tuo bambino. Attraverso un’attività in acqua che abbina esercizi dinamici di ginnastica in acqua ad esercizi di respirazione, di consapevolezza del proprio corpo, di rilassamento, di comunicazione ed immedesimazione con il proprio bambino ed esercizi di preparazione al travaglio e al parto. Il tutto senza provocare danni alle articolazioni o al bambino, visto che in acqua la forza peso è quasi totalmente annullata e i movimenti vengono resi più dolci e più efficaci dalla resistenza che l’acqua esercita su tutto il corpo.

🌸 Vivere più serenamente ed intensamente questo particolare e delicato periodo della vita e ad accogliere al meglio il bambino

👩🏼‍🤝‍👩🏽 Acquisire sicurezza e condividere la propria esperienza con altre gestanti

🏋🏽‍♀️ Mantenere una buona forma fisica, migliorare la circolazione, il tono muscolare, prevenire il mal di schiena, la cellulite, le smagliature, la rottura di capillari, ridurre la ritenzione idrica (grazie all’acqua salata)

🧘🏽‍♀️ Approfondire la conoscenza del proprio corpo e del proprio respiro

🤰🏽 Prepararsi al travaglio ed al parto

🤱🏽 Entrare in sintonia con il proprio bambino immerso anche lui in acqua

🛁 Rilassarti cullata dall’acqua

💻 videolezioni online per acquisire tutte le competenze di base relative alla gravidanza, al parto ed al dopo parto

SEDE DI ROMA

I corsi di attività in acqua per gestanti a Roma sono attualmente sospesi in attesa di trovare sedi più adeguate dove far ripartire le attività. Al momento raccogliamo i nominativi per chiunque desideri provare non appena riattiveremo i corsi. Appena avremo notizie più precise contatteremo tutti coloro che hanno compilato il form per venire a fare una lezione di prova (dando priorità seguendo l’ordine dell’arrivo delle richieste). 

Invio dati per lista d’attesa a Roma

Accetto l’informativa sul trattamento dei dati personali

11 + 11 =