REGALATI LA POSSIBILITA’ DI TRASCORRERE UNA SETTIMANA CON IL TUO BAMBINO
PRESSO LA NOSTRA STRUTTURA

La formula Settimana Residenziale ti permette di vivere un’esperienza full immersion presso il Centro Acqua e di avere accesso a tutti i nostri corsi disponibili.

Sarà un’occasione unica per conoscere sul campo il nostro Metodo BimbiPiù , che permette al tuo bambino di non avere paura dell’acqua e di imparare presto a nuotare da solo anche dove non tocca, senza braccioli, salvagente o altri supporti! Il tutto con il massimo del piacere e del divertimento.

Avrai la possibilità di verificare giorno dopo giorno i miglioramenti del tuo piccolo e potrai continuare a casa la formazione con gli strumenti che ti saranno dati.

Chiama al numero 0424.382315 e richiedi maggiori informazioni!
Vitto e alloggio a carico del partecipante (di seguito riportiamo una lista delle strutture suggerite)

DOVE ALLOGGIARE:

 http://www.anticaabbazia.com/it/ hotel a dieci minuti di macchina dal Centro Acqua
– http://www.corbezzole.it B&B raggiungibile dal Centro Acqua a piedi (prezzo convenzionato con Centro Acqua)
– http://www.letrequercebnb.com/ a cinque minuti di macchina dal Centro Acqua
Vi consigliamo di effettuare la prenotazione della camera tramite www.booking.comoppure tramite www.logitravel.it (riportando i nomi degli hotel che vi abbiamo indicato) perchè si risparmia parecchio!

INDIRIZZO

Centro Acqua
Piazzetta Albere, 2
Romano d’Ezzelino (VI)

ATTIVITA'

In questa struttura BimbiPiù organizza
corsi in acqua sia per bambini da 0 a 5 anni
sia per gestanti.

CONTATTI

TELEFONO: 3899197153

dal lun. al ven. dalle 8.00 alle 21.00

sab e dom. dalle 9.00 alle 18.00

EMAIL: info@centroacqua.it

Corso esaustivo, ricco di informazioni pratiche da svolgere con le nostre gestanti a casa. Particolare attenzione alla sfera emotiva della donna, sia durante che dopo la gravidanza. Materiale cartaceo completo e ottima idea la chiavetta USB dove abbiamo tutto. Grazie, davvero emozionante e stimolante.

Cunico Sicilia

Questo corso è stato breve, ma intenso, ricco di emozioni. Dopo l’ultima parte in acqua mi è venuto un po’ di tristezza, avrei continuato… tira fuori molte emozioni. Si è aperto un mondo nuovo, e una voglia di fare bimbi, da subito. Non vedo l’ora di sperimentare e confrontarmi.

Alessandra Pliclino

Questo corso mi è piaciuto davvero tanto perché mette davvero il parto al centro del lavoro che viene effettuato in acqua: non è solo preparare fisicamente la donna all’evento ma darle tutti gli strumenti per poterlo vivere al massimo delle proprie potenzialità e capacità.

Marta Vecchi

Richiedi maggiori informazioni

Consenso Privacy

7 + 4 =